TIM è sponsor unico di Sanremo Giovani 2018

di Enrico Net

TIM è sponsor unico di Sanremo Giovani 2018, la trasmissione di Rai1 che il 20 e il 21 dicembre, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, selezionerà due cantanti che saranno ammessi a partecipare alla prossima edizione Festival di Sanremo. Alle serate, condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi parteciperanno 24 giovani promesse, sei delle quali provenienti dal concorso canoro Area Sanremo TIM. Ogni sera saranno proposte 12 esibizioni e i vincitori delle due puntate si aggiudicheranno i posti ancora disponibili per partecipare al 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal 5 febbraio 2019.

TIM ha affiancato la Rai come sponsor unico anche in “Ecco Sanremo Giovani”, la trasmissione, condotta da Luca Barbarossa, andata in onda da lunedì 17 a giovedì 20 dicembre, dalle ore 17:50 alle 18:40, su Rai1 e Rai Radio2. Il preserale che, in attesa del gran finale in prima serata, ha fatto conoscere e apprezzare al grande pubblico i 24 finalisti.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, investendo in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità.

TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso il TIM Box, smart TV, web e App mobile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3