Sanremo 2019, lo spot spaziale di TIM “Oltre i confini”

di Redazione

Da questa sera in esclusiva su TIMMUSIC Mina che canta “Kiss the sky” di Jason Derulo e il racconto dell’impresa su TIMVISION

Ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo è andato in onda lo spot di TIM che lancia un contest per la ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale.

La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone “Kiss the sky” di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell’iniziativa di TIM che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.

“Questa iniziativa rappresenta il primo esempio di comunicazione trasversale per TIM –  racconta Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM -. Spesso si parla teoricamente di cose che poi non sai immaginare nella pratica. In TIM abbiamo realizzato un esempio di convergenza: con “Oltre i confini – Viaggia nello Spazio” abbiamo creato un progetto che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano di cui siamo sponsor unici – il Festival di Sanremo – ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina, adattata al racconto della nostra comunicazione, che sarà in esclusiva da questa sera su TIMMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TIMVISION”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3