Il Giro d’Italia torna con TIMVISION su Eurosport Player e il grande sport si tinge di rosa

di TecnoGazzetta

Sarà possibile seguire da casa il ciclismo, il tennis, la pallanuoto, il golf, il basket e i motori

Dall’11 maggio con TIMVISION su Eurosport Player, con una programmazione ricca di eventi, la maglia rosa torna protagonista del Giro d’Italia per la centoduesima edizione. Si parte da Bologna e, passando per Riccione e San Marino, il giro si chiude nell’Arena di Verona (2 giugno). Saranno 21 tappe per 3518 chilometri di emozioni da vivere con TIMVISION su Eurosport; uno spettacolo appassionante e avvincente raccontato attraverso le voci di Riccardo Magrini e Luca Gregorio.

Il grande ciclismo continua  con il Tour of California (dal 12  al 18 maggio) , la corsa che prepara i campioni al Tour de France. Da Sacramento a Pasadena , 7 tappe da vedere con TIMVISION su Eurosport.

Con TIMVISION è possibile accedere alla programmazione di Eurosport 1, Eurosport 2 e ai canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.

La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM Box, smart TV compatibili.

Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva – proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution) – sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia.

Inoltre con le funzionalità sempre aggiornate, il TIM Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3