I nuovi smartphone Oppo a listino TIM già da fine mese con una promo compresa

di Martina Tortelli

In occasione del lancio dei nuovi smartphone OppoFind X2 Neo e Find X2 Lite – gli attesi cellulari  stanno per arrivare a listino TIM a fine mese.

Non solo. Nel periodo 4 – 24 maggio 2020 è già possibile per tutti registrarsi al sito promozionale dedicato – www.oppopromo.it (senza alcun anticipo) –  senza dover fare alcun acquisto.

Successivamente, nel periodo  25 maggio – 10 luglio, in caso di eventuale acquisto di uno dei due telefoni, si potrà accedere nuovamente al portale per poter caricare la relativa prova di acquisto, concludendo la registrazione già avviata nella fase precedente, e di conseguenza ricevere:

  • 1 Oppo Bluetooth speaker + 1 paio di Oppo Enco free (cuffie BT) – per acquisto di Find X2 Neo
  • 1 Oppo Bluetooth speaker + Oppo Enco W31 (cuffie BT)  – per acquisto di Find X2 lite

Se il cliente si registrerà  invece dal 25 maggio, caricando la prova di acquisto e concludendo la registrazione di Find X2 Neo o Lite entro il 10 Luglio riceverà:

  • 1 paio di Oppo Enco free (cuffie BT) – per acquisto di Find X2 Neo
  • 1 paio di Oppo Enco W31 (cuffie BT) – per acquisto di Find X2 lite

La promozione è valida per tutti i canali di vendita, includendo poi per eventuali acquisti, tutte le modalità previste in cash o rateizzazione, in attesa della commercializzazione effettiva prevista tra qualche settimana anche nel listino TIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3