5G, TIM offre iPhone 12 Pro e iPhone 12 nel listino dedicato

di Martina Tortelli

Anche TIM offrirà la nuova linea di iPhone 12 – iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini – che introducono la grande esperienza del 5G.

I modelli di iPhone 12, dal bellissimo design completamente rinnovato, sono dotati di un nuovo sistema di fotocamera senza precedenti, display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza visiva più coinvolgente, vantano una resistenza mai vista prima grazie al vetro frontale Ceramic Shield, e montano A14 Bionic, il chip più veloce mai installato su uno smartphone, progettato da Apple.

I clienti possono già ordinare iPhone 12 Pro e iPhone 12, con disponibilità dal 23 ottobre.

I clienti potranno ordinare iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini a partire dal 6 novembre, con disponibilità dal 13 novembre. Per il dettaglio completo sull’offerta e le disponibilità è a disposizione, come sempre, il sito ufficiale o quelli dove sono possibili le comparazioni tra offerte.


Per permettere a tutti i suoi clienti di provare le performance della tecnologia 5G, TIM offre importanti vantaggi a coloro che vorranno acquistare i nuovi iPhone 12 con l’offerta TIM Advance 5G, inoltre per chi non rinuncia ad avere sempre l’ultimo modello di iPhone, TIM offre la formula ‘TIM NEXT’: l’offerta esclusiva grazie alla quale i clienti acquistano il nuovo iPhone 12 a rate e già dopo un anno possono sostituirlo con uno nuovo.

A tutti i clienti che sceglieranno iPhone 12 con ‘TIM NEXT’, e con le offerte di rateizzazione, TIM offre gratuitamente la possibilità di provare la rete 5G per tre mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3