Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

TIM, le attività in vista della presentazione di una lista per il rinnovo del CdA

di Fabrizio Castagnotto

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato i criteri di selezione dei candidati

Il Consiglio di Amministrazione di TIM si è riunito lo scorso 3 febbraio sotto la Presidenza di Salvatore Rossi per l’esame, tra gli altri punti all’ordine del giorno, dei criteri di selezione dei candidati da inserire nella lista che intende proporre in vista del rinnovo del 31 marzo prossimo.

Come da procedura approvata in data 20 gennaio (consultabile al seguente link), il Presidente ha riferito del riscontro al sondaggio preliminare dell’azionariato e dei rappresentanti del mercato, che ha rilevato da parte di Vivendi e dei rappresentanti del mercato supporto all’iniziativa, mentre Cassa Depositi e Prestiti si è riservata in relazione all’esigenza di sottoporre al proprio Consiglio di Amministrazione ogni decisione in merito.

Il Presidente ha altresì illustrato l’esito delle prime analisi svolte con l’advisor Egon Zehnder, esponendo poi la proposta in merito ai criteri di selezione da applicare nell’elaborazione della lista.

Il Consiglio di Amministrazione, acquisito il parere favorevole del Comitato per le nomine e la remunerazione, ha approvato all’unanimità il documento recante la proposta, che è stato trasferito a Egon Zehnder per l’avvio delle ricerche.

Il prossimo appuntamento consiliare sarà giovedi 18 febbraio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3