vivo, gli smartphone 5G disponibili con TIM e Unieuro

di Fabrizio Castagnotto

I device del brand arrivano anche nei negozi e sui canali digitali di TIM e Unieuro

vivo, quinto produttore di smartphone al mondo, annuncia due collaborazioni strategiche con altrettanti leader del mercato italiano nei rispettivi settori, TIM e Unieuro.

TIM, l’azienda telco leader in Italia, proporrà lo smartphone 5G vivo Y72, così come i prossimi dispositivi vivo, con la possibilità di provare gratuitamente il VERO 5G di TIM per tre mesi.

Al termine del periodo promozionale il cliente potrà scegliere se attivare un’offerta per continuare a navigare in 5G. Con il VERO 5G di TIM navighi al massimo della velocità e le migliori prestazioni. Con i nuovi smartphone vivo e la rete TIM 5G saranno possibili download istantanei, streaming video HD ed esperienze di gioco emozionanti.

In ambito retail, tutti gli smartphone commercializzati in Italia, così come gli accessori audio, di vivo saranno disponibili presso i punti vendita e sui canali online di Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici del nostro Paese, grazie alla sua rete capillare di negozi fisici e alle piattaforme digitali unieuro.it e Monclick.it.

“Siamo lieti di collaborare con TIM e Unieuro, i leader delle telecomunicazioni e della vendita al dettaglio sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti dispositivi innovativi e un ottimo supporto con i principali operatori e rivenditori, per questo vivo è un brand amato da oltre 400 milioni di consumatori in tutto il mondo”, afferma Vincent Xi, Presidente di vivo Italia.

“Grazie a queste partnership, vogliamo garantire una maggiore visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivo in Italia di vivere la nostra idea di innovazione tecnologica”.

vivo, serie X e Y


Le serie vivo X e Y hanno già ricevuto importanti riconoscimenti dagli utenti, dai media italiani ed europei, per il loro design elegante, l’eccezionale durata della batteria e le caratteristiche della fotocamera, e lo stesso vale per gli accessori audio vivo, che migliorano sensibilmente l’esperienza complessiva degli utenti.

Inoltre, vivo Y72 5G, presentato in anteprima italiana poco più di una settimana fa, è dotato di una fotocamera principale da 64 Megapixel, 8 GB di RAM combinati con 128 GB di spazio di archiviazione ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh, che consente agli smartphone di avere un’autonomia di due giorni tra una ricarica e l’altra.

L’Y72 5G, come i prossimi smartphone vivo 5G, saranno disponibili negli store fisici e digitali di TIM e Unieuro dall’inizio di giugno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3