Black Friday TIM: tre settimane con la promozione “2X1”

di Redazione

Da questa settimana con l’iniziativa ‘2×1’ i clienti TIM potranno avere due smartphone con l’acquisto di un solo dispositivo

TIM anticipa il Black Friday e lancia la speciale promozione ‘2×1’, con cui da lunedì 14 novembre è  possibile acquistare a rate uno dei tre Samsung della gamma Galaxy S22 oppure Galaxy Z Fold4 e Flip4 ed ottenere senza costi aggiuntivi anche un ulteriore Samsung (Galaxy A13).

La promozione è valida anche per l’acquisto di Xiaomi 12T Pro e del Motorola Edge 30 Neo che consentono di ottenere inclusi rispettivamente anche uno Xiaomi Redmi 9ATe un Motorola e22.


Ad esempio sara’ possibile acquistare il Samsung Galaxy S22 Ultra con 30 rate mensili da 30 euro e ottenere incluso nel prezzo lo smartphone Samsung Galaxy A13 del valore di 179,90 Euro.

Come aderire

L’iniziativa, rivolta ai nuovi e già clienti TIM, è valida per l’acquisto presso i negozi TIM e online fino al 1°dicembre. Gli sconti, anche superiori a 500 Euro rispetto al prezzo di listino, saranno maggiori in caso di restituzione di uno smartphone usato (TIM Rivaluta Smartphone).

La speciale promozione ‘2×1’ sarà accompagnata nei prossimi giorni da una campagna pubblicitaria on air sulle principali TV e sui canali digital.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3