Wind Tre Business: online il nuovo sito dedicato alle aziende

di Redazione

Il canale digitale rappresenta un ulteriore strumento di comunicazione e di supporto al cliente

 Wind Tre annuncia il lancio del nuovo sito web www.windtrebusiness.it dedicato alla comunicazione di offerte e servizi per aziende e Pubblica Amministrazione ed ulteriore strumento di supporto al cliente.

In linea con i punti di forza del brand Wind Tre Business – relazione, fiducia, valore – il nuovo sito Internet definisce l’identità e lo stile visivo dei canali digitali Business di Wind Tre e si propone come principale touch point per le offerte, i prodotti e i servizi rivolti alle aziende. A pochi giorni dal lancio, è stato già visitato da 100.000 utenti unici, interessati al nuovo mondo di Wind Tre Business, che ha come testimonial d’eccezione il noto presentatore Carlo Conti.

Realizzato con tecnologia responsive e con un design moderno ed interattivo, windtrebusiness.it garantisce al cliente un’esperienza coinvolgente da ogni dispositivo (desktop, tablet o smartphone), con l’obiettivo di far evolvere il concetto di semplice vetrina di prodotti e di proporsi come canale innovativo per l’acquisizione e la gestione del cliente.

L’OFFERTA WINDTRE BUSINESS DEL 1° GIUGNO

Attraverso il nuovo canale web, le aziende hanno infatti la possibilità di richiedere una consulenza personalizzata in tempo reale, lasciando il loro contatto nell’apposita sezione. In particolare, windtrebusiness.it è suddiviso in tre grandi aree: la prima rivolta alle piccole e medie imprese, la seconda per le grandi Aziende e, infine, un’area completamente dedicata all’assistenza.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Il nuovo sito web, come tutti i prodotti e i servizi di Wind Tre Business, affianca le più moderne tecnologie ad una grande facilità d’uso, per fornire al cliente alta qualità e il supporto necessario a competere con successo sul mercato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3