WIND TRE BUSINESS - il nuovo logo (maggio 2017) #Wind3Business

Wind Tre Business: nuovi contenuti per la piattaforma formativa “Digital Corner”

di Redazione

L’innovativo progetto ha l’obiettivo di supportare la digitalizzazione delle aziende italiane

Wind Tre Business, il brand di Wind Tre rivolto ad aziende e Pubblica Amministrazione, arricchisce di nuovi contenuti la piattaforma online “Digital Corner”, che propone percorsi formativi per approfondire le principali tematiche della trasformazione digitale. Un innovativo progetto che ha l’obiettivo di supportare la crescita delle imprese italiane attraverso la diffusione della tecnologia e lo sviluppo delle digital skills.

All’indirizzo web www.winddigitalcorner.it è possibile consultare articoli e visionare contributi video sempre aggiornati, con lezioni di docenti, manager ed esperti dei nuovi modelli di business. I contenuti proposti vertono sulle tecnologie che stanno rivoluzionando i modelli produttivi, dallo Smart Working alla Digital Innovation.

In particolare, tra le novità rese recentemente disponibili sulla piattaforma, il percorso ‘Green IT’ ha l’obiettivo di approfondire il legame tra l’innovazione e la sostenibilità ambientale ed economica, mentre la sezione ‘Innovation by Law’ è dedicata ai software e ai servizi digitali in grado di semplificare la professione legale.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

La registrazione al sito è gratuita e consente di accedere ai contenuti con un’esperienza di navigazione ottimale anche in mobilità.

Wind Tre Business offre ad aziende e PA un’ampia gamma di servizi affidabili e di qualità, supportati da connettività 4G e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT. Il nuovo brand è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti, massimizzandone produttività ed efficienza.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3