Spot TV 3 Italia "Porta un amico" gennaio 2018

Sport e Wind Tre, un binomio che continua: ai campionati di pallamano con le nuove offerte

di Redazione

Wind Tre è partner dell’International Handball Challenge, importante evento internazionale di pallamano, ed è presente in occasione delle due competizioni principali: le gare di qualificazione ai Campionati Mondiali 2019 e il Torneo Alpe Adria Cup.

Le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2019 di pallamano si terranno dall’11 al 13 gennaio 2018, presso il Pala Resia di Bolzano, dove Italia, Romania, Ucraina e Far Oer si affronteranno in sei partite per aggiudicarsi il posto ai Play-Off per i Mondiali 2019 di Germania e Danimarca.

L’Alpe Adria Cup, ospitato nel Palasport di Bressanone dal 19 al 21 gennaio, è lo storico torneo di pallamano maschile in cui si sfidano otto tra le migliori squadre dei campionati nazionali di Italia, Slovenia, Austria e Svizzera.

Wind Tre, in occasione di questo evento sportivo, presenta offerte e promozioni di grande interesse.

Wind propone “All Inclusive Unlimited Special Edition” con minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga a 12 euro al mese, per un anno. “Wind Magnum” in abbonamento consente di ottenere il doppio dei giga per sei mesi, da condividere su smartphone e su tablet, al costo di 11,90 euro ogni quattro settimane. Sempre in occasione dell’International Handball Challenge, i clienti stranieri possono ottenere, senza costo di attivazione, “Call Your Country Celebration Romania+” e “Call Your Country Celebration Ucraina+” a 12 euro ogni quattro settimane.

Il brand 3, invece, propone la ricaricabile “PLAY GT9” con 1000 minuti e 20 GB a 9 euro al mese, su credito residuo e “ALL-IN Prime Special Per Te” con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga, al costo bloccato di 7 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente. “ALL-IN Prime Special Per Te” include gratuitamente “GIGA BANK”, l’innovativo servizio di 3 che permette di accumulare i Giga della propria offerta e di riutilizzarli nei mesi successivi, e tre mesi di abbonamento a Netflix per vedere le serie tv preferite e i film.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3