Anche Wind e Tre ritornano alla fatturazione mensile: 23 marzo, 4 e 5 aprile le date

di Redazione

Non solo TIM e Vodafone ma anche Wind ha reso noto su una pagina dedicata del ritorno alla tariffazione mensile ( www.wind.it/wind-informa/ )

Per la rete fissa si legge che con “con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind informa che, a decorrere dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale.
In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.

Per le ricaricabili mobili il discorso è simile: “Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind adeguerà i propri sistemi a partire dal 4 aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte/opzioni per i servizi ricaricabili avverrà su base mese solare. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Anche 3 Italia segue le linee guida del brand gemello ( www.tre.it/lg-172-17 ): “Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Tre informa che a partire dal 24/3, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile.

In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata. 
 
Per ulteriori informazioni puoi contattare il servizio clienti al 133.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3