Radio Bruno Estate

Wind Tre e Radio Bruno in tour per un’estate piena di musica: tutte le tappe

di Redazione

Wind Tre partecipa anche quest’anno al “Radio Bruno Estate”, il tour musicale live ad ingresso gratuito organizzato da Radio Bruno, il network radiofonico più ascoltato in Emilia Romagna. L’evento si svolgerà fino al 2 settembre e vedrà protagonisti i big della musica italiana e le hit dell’estate.

Il tour si è aperto il 6 luglio a Cesenatico e la seconda tappa si terrà il 14 luglio a Mantova, nella storica cornice di Piazza Sordello, dove si esibiranno numerosi, importanti artisti, tra cui Bianca Atzei, Emma, Ermal Meta, The Kolors e Biondo. Wind Tre sarà presente all’appuntamento con un proprio spazio commerciale, dove i visitatori potranno conoscere le offerte speciali per “Radio Bruno Estate” e le novità dei brand Wind e 3.

In particolare, il brand 3 propone, per questa tappa, l’esclusiva offerta ‘ALL-IN Master Super’ che, a 7,50 euro al mese, invece di 15, prevede minuti illimitati e 30 Giga con ‘GIGA Bank’, l’innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. Per i clienti che scelgono anche la Fibra di 3, l’offerta 3Fiber è disponibile al prezzo speciale per l’evento di 22,90 euro al mese e permette di avere Giga illimitati su smartphone.

Il brand Wind propone, per questa tappa e per tutto il tour, l’esclusiva soluzione ‘All Inclusive Events Edition’ che, a 12 euro al mese, senza costi di attivazione, prevede minuti illimitati, 100 sms, e 20 Giga con ‘Chat no stop’, per continuare a navigare su social e App anche una volta finiti i Giga. Per i clienti che scelgono la Fibra di Wind, l’offerta FIBRA1000 è disponibile al prezzo speciale per l’evento di 22,90 euro al mese, con 100 Giga in più ogni mese da condividere con tutti gli smartphone della famiglia.

Wind Tre propone, inoltre, soluzioni complete per le imprese con il proprio brand Wind Tre Business, unendo i vantaggi della connettività fisso e mobile ad innovativi servizi digitali. Le offerte e i prodotti di Wind Tre Business sono disponibili sul sito windtrebusiness.it.

“Radio Bruno Estate” proseguirà il 19 luglio a Carpi, nella scenografica Piazza Martiri, tra le più grandi d’Italia. Il 23 luglio, il tour farà tappa, per la prima volta, tra le architetture medievali di Piazza del Duomo, a Cremona. L’ultimo appuntamento sarà a Bologna, il 2 settembre, nella suggestiva Piazza Maggiore.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3