San Donato Milanese e San Giuliano Milanese con la fibra di Wind Tre

di Redazione

San Donato Milanese e San Giuliano Milanese si aggiungono alle numerose località già collegate

Wind Tre accelera con la fibra ultraveloce di Open Fiber nell’hinterland milanese e raggiunge anche i comuni di San Donato e San Giuliano, arrivando direttamente nelle abitazioni e negli uffici dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Dopo aver già collegato, nei mesi scorsi, Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello e Vimodrone, Wind Tre e Open Fiber continuano ad estendere i servizi in fibra nell’hinterland di Milano, attraverso un’infrastruttura che consente il massimo delle performance in navigazione e che supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti, che prevedono Fibra fino a 1000 Mb/s e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, con la Fibra di Wind, e Giga illimitati da smartphone, con l’offerta di 3.

L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di San Donato Milanese e San Giuliano Milanese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3