Wind Tre raggiunge anche Rho e Bollate con la fibra ultraveloce di Open Fiber

di Redazione

In occasione del lancio nei due comuni dell’hinterland milanese le offerte in fibra sono disponibili ad un prezzo speciale

Wind Tre raggiunge anche Rho e Bollate con la fibra ultraveloce di Open Fiber. La rete in fibra, con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Rho e Bollate, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra nell’hinterland di Milano, disponibili anche a Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello, Vimodrone, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, oltre che in numerose altre località italiane, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone con “Super Fibra” a brand 3. In occasione del lancio, i clienti di Rho e Bollate potranno attivare le offerte in fibra di Wind e 3 al prezzo speciale di 21,99 euro, anziché 24,99 euro.

Wind Tre supporta l’iniziativa con una campagna di comunicazione che prevede attività sui social network, materiale dedicato riservato ai negozi dei Rho e Bollate, oltre che l’utilizzo di camion vela che transiteranno nei due comuni del milanese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3