Wind Tre propone i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+ con entrambi i brand: l’annuncio ufficiale

di Redazione

Seppur già anticipati ufficiosamente nei giorni scorsi, Wind e 3 Italia sfruttano l’onda lunga del Mobile World Congress annunciando con due distinte note stampa la presenza dei nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+ nel listino dei due brand del nuovo gestore unico. È possibile preordinare il nuovo top smartphone ed avere in omaggio gli auricolari Galaxy Buds

Il brand 3 presenta in anteprima ai propri clienti le esclusive proposte per acquistare Samsung Galaxy S10 e S10+. Inoltre, per chi sceglie di preordinare i nuovi top smartphone sul sito www.tre.it e nei 3 Store entro il 7 marzo, sarà possibile ricevere in omaggio, da parte di Samsung, un paio di auricolari wireless Galaxy Buds. Galaxy S10 e S10+ saranno disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del marchio 3.

3 conferma, con questa anteprima, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per le soluzioni innovative, con offerte che combinano i servizi proposti dal marchio ai migliori device.

In particolare, i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+, nella versione da 128 GB, saranno disponibili con anticipo zero e una rata mensile, rispettivamente, di 17,99 euro e di 21,99 euro, con la soluzione ‘ALL-IN Power’. La proposta prevede, al costo di 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, è inclusa nell’offerta la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente di condividere tutte le emozioni che regala la magia del cinema.

I Samsung Galaxy S10 e S10+ sono dotati di Infinity-O display con tecnologia Dynamic AMOLED, per una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia, e hanno fino a 5 fotocamere di alta qualità con stabilizzatore di immagini e video per risultati sempre perfetti. Fra le principali caratteristiche della nuova gamma di smartphone vi sono, inoltre, il lettore di impronte a ultrasuoni e la condivisione di carica wireless con altri device.

Anche il brand Wind propone in anteprima ai propri clienti le offerte per i nuovi top smartphone Samsung Galaxy S10 e S10+, disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’. Due offerte semplici e convenienti, che confermano il posizionamento del marchio Wind come “scelta solida” per le famiglie. Fino al 7 marzo, inoltre, è possibile preordinare Galaxy S10 e S10+ sul sito www.wind.it o nei negozi Wind ed avere in regalo, da parte di Samsung, una coppia di auricolari wireless Galaxy Buds.

Nel dettaglio, Samsung Galaxy S10 e S10+ sono disponibili, con rata a partire da 16,99 euro al mese, abbinati a ‘Wind Family’, pensata per le famiglie, che include 70 Giga e minuti illimitati al costo di 14,99 euro al mese. È possibile scegliere di acquistare lo smartphone sia con la formula del finanziamento, ad anticipo zero, sia con la formula ‘Telefono Incluso’, che prevede un anticipo di 149,99 euro.

In alternativa, è possibile avere i nuovi top smartphone Samsung con ‘All Inclusive’, la soluzione completa per tutte le esigenze, che include 20 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99€ al mese. L’offerta prevede rate a partire da 19,99 euro al mese, con anticipo zero per i clienti che scelgono il finanziamento, oppure con un anticipo di 149,99 euro con la formula ‘Telefono Incluso’.

Vedi anche Samsung Galaxy S10 e Xiaomi Mi 9: come cambieranno i prezzi?

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3