Wind e Tre puntano su Oppo Reno senza alcun anticipo

di Tommy Denet

Anticipato dalla pubblicazione nei listini, arriva oggi il doppio lancio commerciale con l’annuncio di Wind Tre.

Il brand 3 propone il nuovo smartphone OPPO Reno in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’, confermando il proprio posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device.

In particolare, attraverso le soluzioni ‘ALL-IN’ del brand 3, OPPO Reno è disponibile ad anticipo zero e con rate da 6,99 euro al mese.
Le offerte ‘ALL-IN’ prevedono ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.

È, inoltre, incluso ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che consente ai clienti 3 di andare al cinema, in qualunque giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.

Anche il brand Wind permette ai propri clienti di acquistare il nuovo smartphone OPPO Reno con le soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’. Il marchio Wind conferma, così, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti, anche per l’acquisto di un nuovo device.

I clienti Wind possono avere OPPO Reno, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, a 9,99 euro al mese con un anticipo, rispettivamente, di 99,99 euro e di 129,99 euro.
OPPO Reno è disponibile, con le stesse offerte, anche ad anticipo zero, sempre al costo di 9,99 euro al mese.

OPPO Reno è stato progettato per unire la tecnologia alla semplicità di utilizzo. Si caratterizza per un design unibody con fotocamera Pop-up ed una silhouette elegante in due colorazioni ricercate: Ocean Green e Jet Black.
Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore con Night Mode 2.0, per consentire agli utenti di raggiungere un elevato livello di luminosità e dettaglio, e con la possibilità di effettuare riprese di video 4K. Il modello Reno, alimentato dal chipset Snapdragon 710 con 256 GB di memoria non espandibile e dotato di ricarica veloce VOOC 3.0, garantisce un’esperienza fluida con una configurazione hardware di alto livello.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3