Due brand, due prodotti: OPPO Reno2 e OPPO A9 2020 per i clienti Wind Tre

di Redazione

Wind Tre diventa il primo operatore di tlc in Italia ad offrire, tramite i brand 3 e Wind, il modello OPPO A92020.

Andiamo in ordine.

OPPO Reno2 mette a disposizione un kit di strumenti innovativi e creativi.
La funzione zoom Ibrido 5x, supportato da uno zoom digitale 20x, permette, per esempio, di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Inoltre, grazie alla tecnologia di Hybrid Image Stabilization, leader del settore, e alla modalità Ultra Steady per migliorare la precisione delle riprese, gli utenti possono avere nel palmo della mano un dispositivo per creare video professionali. OPPO A92020 unisce, invece, potenza e resistenza, con il sistema Quad Camera 48MP Ultra Wide, la capiente batteria da 5000mAh, il processore Snapdragon 665 e l’iconico schermo Waterdrop Sunlight 6.5”.

Il brand 3 propone i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A92020. in abbinamento alle offerte ‘ALL-IN’ e ‘ALL-IN PRO’, confermando il posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device.

Nel dettaglio, OPPO Reno2 sarà acquistabile con le offerte ‘ALL-IN Power’ e ‘ALL-IN Super Power’ ad anticipo zero e con rate, rispettivamente, pari a 6,99 euro al mese e a 5,99 euro al mese.

I clienti 3 Italia che sceglieranno OPPO A9 2020 in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ potranno, invece, averlo incluso nel prezzo del piano attivato.
O
PPO Reno2 e OPPO A9 2020 saranno disponibili anche per i professionisti con partita iva, al costo, rispettivamente, di 4,99 euro e 0,99 euro con l’offerta ‘ALL-IN PRO’ e di 5,99 euro e 1,99 euro con ‘ALL-IN PRO Easy’. Entrambe le soluzioni comprendono il servizio Kasko.

Per i clienti 3, privati e professionisti, è incluso nelle offerte anche ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che prevede due ingressi al cinema al prezzo di uno, ogni giorno della settimana, compreso il weekend, con un’esperienza totalmente digitale grazie all’App My3.

Anche il brand Wind propone i nuovi smartphone OPPO Reno2 e OPPO A9 2020 con anticipo zero per i clienti privati, rate a prezzi esclusivi per i professionisti.

Nello specifico saranno in abbinamento alla gamma di offerte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, con numerose soluzioni dedicate alla famiglia, smart e accessibili a tutti, anche per l’acquisto di un nuovo device. I due smartphone saranno, inoltre, disponibili per i clienti professionisti che attivano un piano
‘UNLIMITED’.

Nel dettaglio, con le offerte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, OPPO Reno2 sarà disponibile al costo di 9,99 euro al mese con anticipo zero, mentre OPPO A9
2020 sarà ad anticipo zero e con rate mensili da 2,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

I nuovi smartphone saranno acquistabili anche dai clienti professionisti con partita iva in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con rata mensile, rispettivamente, di 4,99 euro per OPPO Reno2 e di 1,99 euro per OPPO A9 2020 .

Per i clienti Wind, privati e professionisti, è incluso nelle offerte il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza totalmente digitale grazie l’APP MyWind.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3