Winter Canvass by Wind Tre: novembre un mese di novità tra marchi registrati e rumor

di Valerio Longhi

Nella giornata odierna gira una notizia targata upgo.news che riporta come siano stati registrati presso il MISE da VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l., ovvero Wind Tre, i marchi Yolo Mobile e Vualà Mobile.

Nessuna anticipazione al momento sul ruolo che avranno questi due nuovi potenziali brand che si sommano ai tanti già in possesso a Wind Tre SpA.

Wind Tre SpA che si sta preparando anche al prossimo inverno con l’appuntamento di metà mese con il “Winter Canvass” che riguarderà alcune città italiane: come di consueto, la rete vendita sarà invitata a conoscere quelle che saranno le prime e vere proprie anteprime della prossima offerta dei due brand attuali.

Wind Tre, infatti, al contrario di diversi rumor che parlano di nuovi nomi o addirittura di un nuovo “brand unico” ancora non ha mai confermato o dato spunti ufficiali per un cambio di nome. Che se ci fosse è lecito immaginare che sarebbe tenuto in “gran segreto” al più lungo possibile.

Tra gli ultimi rumor che più girano c’è quello relativo a un nome che possa nascere da WindTrE: ovvero WE, prima e ultima lettera del nuovo operatore nato dalla fusione.

Una sola idea che viaggia in rete, nessuna conferma neanche ufficiosa sembra profilarsi all’orizzonte…

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3