Pillole del Canvass di Natale Wind Tre: i primi rumor da Napoli

di Valerio Longhi

Il Winter Canvass di Wind Tre alla fine è già partito.

Prima tappa nel Sud Italia, a Napoli, da dove arrivano alcune prime novità “live” dal palco di una convention partecipatissima da chi rappresenta i due brand – Wind e 3 Italia – nel territorio.

Proviamo a vedere come potrebbe essere quella che sarà l’offerta “natalizia” per i due operatori a partire dall’ultimo fine settimana di novembre.
Il Black Friday dovrebbe diventare una “Black Week” per entrambi i brand: l’obiettivo di Wind Tre è chiaro da tempo.

Ovvero, legare la clientela a offerte che comprendano smartphone e GB in abbondanza con un’offerta ad hoc per questo segmento di mercato. Una strategia doppia con sconti sia per chi si lega per tot mesi sia per chi acquista in un’unica soluzione un nuovo smartphone.

+++ NEWS IN AGGIORNAMENTO +++

Il listino telefoni infatti vuole diventare sempre più una forma di “prezzi su misura”.

Altro legame da rinsaldare è quello tra clienti di rete fissa e mobile: dovrebbe arrivare una nuova sim con la tariffa “All Inclusive x Te” con 20GB per i clienti internet a casa.

Altra mossa abbastanza prevedibile è puntare ancora molto sul programma RELOAD che potrebbe avere una scontistica importante per le nuove attivazioni natalizie.

Torna, come nei principali canvass stagionali (inverno ed estate, ndr), anche la promo che offre 100GB a una cifra “una tantum” vantaggiosa: stavolta, oltre che per i clienti Wind, sarà presente anche per la clientela H3G.


Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

[ARTICOLO AGGIORNATO IL 12.11: ore 16:50 circa]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3