WIND TRE BUSINESS (Convention 24 maggio 2017) - BACKHAUL INFRASTRUTTURA

Wind Tre, si avvicina il canvass di primavera. Quando potrebbe essere?

di Valerio Longhi

Al momento niente di ufficiale, ma considerando le varie proroghe il primo rumor su una prossima convention Wind Tre prende corpo e… “credibilità”.

Parliamo del prossimo appuntamento dedicato ai protagonisti della rete vendita dei due brand, i negozi Wind e i 3 Store, che potrebbero avere nelle prossime settimane un appuntamento per conoscere il nuovo listino per la primavera che sta per arrivare.

La data sembra essere a fine della prima settimana di marzo, seguendo – più o meno – la tempestica di altri appuntamenti simili come lo è stato ad esempio quello del Winter Canvass lo scorso autunno.


Non ci sono, lo ricordiamo, né anticipazioni né luoghi confermati ma solo ipotesi di una nuova occasione del gestore per presentare “alla grande” la prossima offerta che vedrà protagonista una Super Rete Wind Tre sempre più vicina alla conclusione in tutto il territorio nazionale.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3