Wind Tre, i vagiti della nuova identità con il possibile nuovo logo online

di Andrea Trapani

Tante, tantissime, le segnalazioni di una piccola svista che sul sito ufficiale wind.it ha dato probabilmente la prima anteprima sulla nuova identità di Wind Tre prevista per il 6 marzo.

Le novità in queste ore non mancano: alcune sono ufficiali come il cambio del naming di alcune offerte che hanno perso il numero 3 in postvendita o la chiusura del 3Store Web.

Oggi, in maniera certamente non ufficiale ma sul dominio di uno dei due brand, è apparso un logo diverso da quello attuale.

Fino all’ufficializzazione è difficile dire con certezza che se sarà parte della nuova identità e organizzazione societaria, ma la stilizzazione W3 ha fatto perdere il tradizionale logo Wind Tre per alcuni (lunghi) minuti sul footer della pagina ufficiale del brand arancione (il nostro screenshot è da wind.it/privati ma altri lettori segnalano anche altre pagine).

Chi si aspettava novità (ancora più) clamorose probabilmente rimarrà deluso, ma le anticipazioni restano quelle solite.

La scorsa settimana, come preannunciato, è partito il nuovo operatore virtuale, Very, legato a Ck Hutchison proprio sulla rete W3.
Abbiamo ipotizzato un nuovo canvass del primo operatore italiano in vista della primavera. La data, più che spoilerata, è confermata e quella del 6 marzo prossimo venturo quando Wind Tre dovrebbe compiere un altro passo importante con una presentazione tanto attesa.

A quanto ci risulta, secondo le indiscrezioni giunte a Mondo3, il 6 marzo 2020 sarà il giorno in cui dovrebbe essere presentata ufficialmente la nuova Super Rete 5G Ready: un percorso iniziato nei mesi scorsi e illustrato, proprio la scorsa primavera, dallo stesso gestore anche alla nostra testata.

Come visto oggi, confermate quindi anche le novità organizzative e una nuova identità nel solco di un operatore che è il più grande d’Italia.

Nell’immagine in alto, la presentazione della Super Rete nella scorsa estate 2019. Sotto l’immagine tratta da wind.it/privati

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3