WINDTRE: le nuove offerte con il brand unico W3

di Redazione

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova offerta W3 che nasce “unendo il meglio di Wind e Tre“. Il brand unico WindTre promette novità e conferme.

🆕 WINDTRE, le prime offerte al via lunedì 16 marzo: anticipazioni sul canvass

La parola d’ordine sarà VALUE FOR MONEY, aggiungendo il valore della nuova rete che si potrà raccontare con materiali di comunicazione dedicata.

La nuova offerta vuole massimizzare i valori della nuova rete non ponendo limiti di velocità e cap nel nuovo portafoglio W3.
Le offerte Junior, Young e Senior rimangono altamente personalizzabili, il tutto in nome della convergenza che porta Giga Illimitati sulle sim collegate.

Reload e Free entrano da protagonista nel listino dove, in anteprima, c’è già il lancio di WINDTRE UNLIMITED con Huawei P30 Pro.

Nasce, per le offerte personalizzate, WINDTRE MIA (già proposta a listino Wind, ndr) che diventa anche Call Your Country oltre che MIA FIBRA, etc.


Il 16 marzo 2020 nasce la nuova app WINDTRE che introduce il nuovo programma di fidelity. Muore pertanto Grande Cinema 3, infatti il “nuovo programma WIN DAY somma GC3 e WindDay”.

Il sito sarò nuovo e avrà il dominio windtre.it.

WINDTRE Business era un brand che aveva anticipato il mercato e la scelta annunciata oggi: soprattutto nasce il piano PREMIUM per partite IVA con promo convergenza, GB per i collaboratori e l’arrivo del programma Smartphone Reload per i clienti affari.

🆕 Le immagini delle prime simcard WINDTRE

Le notizie su Wind Tre Group

[news in aggiornamento] • Mondo3 è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di telefonia seguici qui.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3