W3 è il brand unico del giorno zero di Wind Tre

di Redazione

In anteprima la prima immagine di questa “lunga” giornata del “giorno zero” della nuova Wind Tre con l’atteso brand unico con una foto illustrativa già pubblicata sul nostro canale Telegram.

Anche su Instagram è facile seguire Mondo3 e vedere la tanto attesa immagine che darà il via a questo pomeriggio dove una specie di convention virtuale accompagnerà le novità organizzativa e identitaria del nuovo operatore unico nato dalla fusione di H3G e Wind.

W3: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU WINDTRE

Partiamo dalla prima “certezza”.
Oggi 6 marzo viene presentata la nuova Super Rete 5G Ready che permetterà ai clienti Wind Tre, a prescindere dal brand di provenienza, di operare su un’infrastruttura moderna e che promette prestazioni di alto livello.

A livello tecnico è previsto, come già detto nelle ore scorse, solo un collegamento video per i rivenditori selezionati. Niente più (oltre alle classiche comunicazioni istituzionali per stampa e stakeholder).

In pratica nasce W3, il nuovo marchio di WindTre che sostituisce i due marchi, per la rete fissa e mobile, le relative offerte e negozi. Da un grande operatore con due brand, a un grande operatore con un solo brand (con Very Mobile a fare da appoggio “esterno”).

L’unico vero effetto pratico per i già clienti è che le sim già Wind e 3 Italia potranno sfruttare le infrastrutture presenti: un “vantaggio” già concesso alle sim H3G dopo la fine del roaming TIM che ora si apre anche a quelle che sono le sim 22288 di Wind.

Come detto la rete unica porta al lancio della strategia 5G di W3 con un lancio nell’estate. Tra le prime dichiarazioni note, tratte dal comunicato linkato in basso, quella di Jeffrey Hedberg che parla del nuovo brand unico al pari dell’inizio “di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WindTre“.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer, rafforza il ruolo della rete vendita per “proporre efficaci soluzioni commerciali, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.

Notizia in aggiornamento, F5 per refresh.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3