Già clienti Wind e 3, arrivano le prime novità sull’uso di servizi e sul loro nome

di Valerio Longhi

Il nuovo brand unico WINDTRE è appena e arrivano le prime (piccole) novità per i già clienti dei due brand natii all’interno di quel ora che è il WindTre Group.

Novità sull’uso e sul nome dei servizi che erano già ipotizzabili come si è visto con il primo cambio nome di alcune offerte commerciali.

Per i clienti H3G, ad esempio, dal 16 Marzo 2020, cambia la modalità di accesso alla Segreteria Telefonica.
La numerazione di accesso alla segreteria telefonica diventerà 4200.
Cosa cambia? Il precedente numero, 4133 e dall’estero +393933934133, rimarrà comunque disponibile per altri 30 giorni per ascoltare i messaggi precedentemente registrati.
Non cambiano i costi del servizio.


Sempre per i clienti Tre servizio Ti Ho Cercato non sarà più preattivo sulla SIM, ma sarà attivabile solo su richiesta del cliente.
Il servizio Ti ho Cercato e’ fornito a pagamento al costo di 1,50 euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verra’ effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.

Per i clienti Wind Italia invece, per ora, la prima novità è solo di naming.
A partire dal 16 marzo 2020 il servizio SMS MyWind cambierà nome in “Ti ho cercato”.

AGGIORNAMENTO: Anche i clienti del brand 3 Italia si vedranno rinominare un servizio, che assumerà il nome dell’omologo Wind: Richiama diventerà per tutti RingMe. Grazie a billy.2005 per la segnalazione all’interno del Forum di Mondo3!

W3: TUTTE LE NOVITA’ SU WINDTRE

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3