WINDTRE, i vecchi brand verranno cancellati? A quanto pare non da subito. Ecco la nuova divisa

di Valerio Longhi

Giorni di transizione, non solo per l’emergenza sanitaria, per il mondo WindTre.

Le novità presentate il 6 marzo diventeranno realtà con il brand unico operativo da lunedì prossimo, ovvero dal 16 marzo 2020.
Cosa sta accadendo nel frattempo?

In attesa di conoscere tutti i dettagli della prima offerta commerciale one brand WindTre, ci sono le prime iniziative per la rete vendita.
Dettagli molto tecnici, per addetti ai lavori, che però in taluni casi sono interessanti come le nuove divise anticipate sul nostro profilo Instagram di Mondo3 ( 👈 seguitelo!).

L’immagine, che vedete anche in apertura di questo articolo, mostra la trasposizione del nuovo logo su sfondo bianco per le felpe di coloro che venderanno i prodotti WindTre.


Già nel weekend erano state “anticipate” le immagini delle future simcard che dal 16 marzo 2020 saranno la regola per tutti i clienti che furono già Wind e 3 Italia.

A proposito, i vecchi brand verranno cancellati? A quanto pare non da subito.

Non potendo essere completamente esaustivi si può vedere che alcuni dettagli relativi alla parte mobile potrebbero rimanere affiancati nel primo periodo, mentre la “rivoluzione” della nuova identità dovrebbe riguardare soprattutto la rete fissa e internet che dovrebbe identificarsi in tutto e per tutto nella “nuova” WINDTRE.

Intanto ieri sono on air come previsto i nuovi spot per far conoscere agli italiani il nuovo brand. Piacerà?
Su Telegram è in corso un nostro sondaggio che sta dividendo i nostri lettori

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3