La rete in fibra ottica WINDTRE raggiunge Fabriano e Civitavecchia

di Redazione

La rivoluzione digitale di WINDTRE raggiunge due importanti località del Centro Italia.

I cittadini di Fabriano e Civitavecchia possono ora accedere per la prima volta alla connettività ultraveloce in fibra ottica, che raggiungerà le abitazioni, le scuole e le aziende del territorio grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH) di Open Fiber.

A Fabriano, importante polo industriale per la produzione di carta ed elettrodomestici, WINDTRE rende dunque disponibile un’infrastruttura che consente di supportare i servizi digitali più evoluti per le famiglie e le imprese, grazie ad un’elevata velocità di connessione che permette di navigare fino a 1 Gigabit al secondo.

WINDTRE continua ad ampliare la copertura in fibra ottica ad alta velocita anche nel Lazio, estendendo i propri servizi a Civitavecchia, città portuale tra le più importanti della Penisola e secondo scalo portuale europeo per numero di passeggeri in transito.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra” che prevede navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, un modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e Giga illimitati da smartphone.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3