Giga X Te, nuova offerta per i clienti NOI che vogliono provare internet mobile

di Valerio Longhi

Continuano le promo ad personam in casa WINDTRE.

Nell’ambito delle iniziative dedicate ai già clienti WindTre ricaricabili, per le opzioni GIGA X TE già attivabili dagli ex clienti arancioni, a partire dal 6 aprile 2020 si è aggiunta la nuova 10 GB x TE a 4€ mesededicata esclusivamente ai clienti con attiva una delle offerte della famiglia NOI, allo scopo di incentivarli all’utilizzo dei dati insieme alla loro offerta.

Come funziona:

  • Una volta terminati i GIGA, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s o 1GB extra al giorno a 0,99 euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con GIGA x TE si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s.
  • Con la funzionalità RESTART è possibile riacquistare l’offerta GIGA X TE prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta, inviando il testo RESTART PERSONAL SI al 4033 oppure da Area Clienti in «la tua Offerta» cliccando sul tasto Restart. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni mese a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.
  • L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS
  • È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
  • L’offerta può essere disattivata con effetto immediato chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PERSONAL GIGA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.


GIGA X TE non è compatibile con le altre GIGA X TE, Personal Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3