Gianluca Corti, WINDTRE: con Covid-19 smart working importante, 5G è grande opportunità

di Redazione

Intervista al Chief Commercial Officer di WINDTRE: nel corso della pandemia ‘tutela e protezione di dipendenti e clienti’.

Il Covid-19 ha, indubbiamente, impattato in modo notevole su molti settori, che hanno da subito implementato delle strategie per affrontarlo.
Non fa eccezione il mondo delle telecomunicazioni, e per capire meglio la situazione attuale, Blasting News ha intervistato Gianluca Corti di WINDTRE .

Lo Chief commercial officer della società ha risposto chiaramente ai quesiti che gli sono stati posti. ‘La prima azione che abbiamo eseguito’, ha spiegato, ‘è stata quella di tutelare tutti i dipendenti.

Un’attenzione particolare è stata dedicata poi alla nuova rete, migliorata‘, ha aggiunto. ‘In questo modo i clienti possono usufruire di un servizio rafforzato. Lo smart working adottato poi‘, ha continuato Corti, ‘non è una novità per noi, ma è importante investire nella tecnologia 5G per questo’.

Lodevole l’iniziativa di fornire a 75 ospedali tablet a connettività illimitata: in questo modo i pazienti in isolamento hanno potuto comunicare con i loro cari.

Source Wind Tre Press Office | via Blastingnews

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3