Xiaomi anticipa Redmi 9 nel prossimo listino WINDTRE

di TecnoGazzetta

L’ultimo Xiaomi Redmi 9 sarà presto acquistabile in tre diverse colorazioni, Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple dal 29 giugno nella versione da 3GB+32GB su mi.com a partire da 149,90€.

Sarà inoltre disponibile in esclusiva con WINDTRE nella variante da 4GB+64GB.
L’annuncio arriva da Xiaomi che oggi ha annunciato l’arrivo di Redmi 9 nel nostro paese. Il nuovissimo smartphone entry-level introduce importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui una configurazione quad camera AI multifunzione, un display a goccia FHD+ da 6,53”, un potente chipset e un design innovativo.

Le caratteristiche di Redmi 9
Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. Le ottime prestazioni offerte, abbinate ad una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), consentono a Redmi 9 di offrire la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni.
Questo “mostro” delle prestazioni supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo in panchina, in modo da poter tornare presto a giocare.

Elegante con più funzionalità da amare

Redmi 9 si distingue per essere lo smartphone da un design straordinario, con una scocca posteriore di un colore sfumato e una finitura ondulata anti-impronte. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato appositamente progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell’attuale linea di smartphone Redmi.

Nel complesso, questo rende Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare.

Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione, supportando anche l’uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Con Redmi 9, gli utenti non devono scendere a compromessi: possono avere tutto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3