Passa a WindTre, l’SMS per le offerte Call Your Country dedicate

di Martina Tortelli

Nelle ore della presentazione del canvass estivo di WINDTRE stanno continuando ad arrivare una serie di SMS veicolati dal gestore verso un particolare target di clientela.

Nello specifico, da ieri 17 giugno, sono partite nuove campagne SMS giornaliere dedicate ad un target selezionato di clienti di nazionalità straniera (albanese, ucraina, moldava, cinese).

I clienti saranno invitati a passare in WINDTRE attivando un’offerta pensata e dedicata appositamente a loro dal listino Call Your Country.

La portabilità potrà essere richiesta dal 17 fino al 28 giugno 2020 a seconda della campagna di riferimento.

Queste offerte:


LE OFFERTE WINDTRE ATTIVABILI CON MNP ONLINE

  • Sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici
  • Sono compatibili con l’offerta Super Fibra
  • Non sono compatibili con Telefono Incluso
  • Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi
  • Servizi inclusi nell’offerta:
    -CHAT UNLIMITED: Quando finisci i giga la navigazione non si blocca! Chatti, navighi e condividi a velocità max 128 kb/s.
    -TI HO CERCATO: Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell’offerta, senza costi aggiuntivi.
    -SMS DI RICEVUTA DI RITORNO: Il servizio ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default, nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale è previsto l’addebito di 29 cent IVA inclusa ad ogni evento di notifica: è onere del cliente verificare sul terminale lo stato di servizio. Per disattivare, imposta la funzione dal menù del proprio smartphone.
    -SEGRETERIA TELEFONICA: Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3