Ancora una proroga per WindPack legato alla Fiat Panda… arancione

di TecnoGazzetta

Nell’estate del primo canvass estivo WINDTRE è arrivata una delle proroghe più caratteristiche dell’ultima offerta Wind prima della fusione dei due brand.

Vi ricordate la Fiat Panda connected by Wind?
La validità dei coupon Panda connected by Wind è stata prorogata fino al 31 dicembre 2020.

Torniamo sull’oggetto di cui parliamo: il pack della nuova Panda Connected by Wind era già stato prorogato ufficialmente fino a fine giugno. Ora per tutto l’anno in corso.

Di cosa si parla?

Con Panda Connected by WindTre è possibile avere l’offerta “WINDPACK”, per rimanere connessi in mobilità e continuare a navigare, anche nell’Unione Europea. Il “WINDPACK”, già presente all’interno della speciale vettura, comprende una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga mensili di traffico Internet per un anno e un router Wi-Fi mobile ‘Linkzone 4G’, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, per consentire alle famiglie di essere always on sulle diverse piattaforme di comunicazione.

L’auto si trasforma, così, in un hot-spot su quattro ruote dove, in linea con il modello di community tipico di Panda, i passeggeri possono navigare, chattare, scaricare musica e file, oltre a condividere foto e video, grazie alla connettività 4G/4.5G di WindTre.

In più, i clienti che scelgono Panda Connected by Wind avranno a disposizione due coupon per attivare offerte speciali a brand Wind, una per il mobile e una per la Fibra.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3