Quarta challenge della WINDTRE RISING STARS SERIES

di Redazione

Ultima sfida per le finali sul circuito virtuale di Silverstone

Si giocherà sul circuito britannico di Silverstone, a partire da domani, la quarta ed ultima sfida regionale online della WINDTRE Rising Stars Series. WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è main sponsor di questa nuova competizione del MotoGP™ eSport e mette a disposizione dei ‘piloti del futuro’ la propria rete ‘Top Quality’.

La challenge di Silverstone si potrà disputare dal 30 luglio al 2 agosto, attraverso il videogioco ufficiale MotoGP™20, prodotto e sviluppato da Milestone, collaboratore storico del campionato MotoGP™. Si terrà in modalità time attack, verranno considerati solo i giri più veloci e i partecipanti saranno classificati in base al loro miglior tempo. Con questa sfida si chiude la prima fase della WINDTRE Rising Stars Series e verranno scelti i migliori 11 giocatori per area geografica (Europa e Africa, Americhe, Asia e Oceania), per un totale di 33 aspiranti piloti eSport, che accederanno alle tre Online Regional Finals. I vincitori delle finali, che si disputeranno da PC in tre diversi circuiti virtuali, si aggiudicheranno un posto nelle sfide Pro Draft del Campionato del mondo MotoGP™ eSport 2021.

I giri più veloci realizzati sul tracciato di Silverstone saranno pubblicati da WINDTRE sul sito esports-motogp.windtre.it, all’interno del format ‘Time Attack’, con il commento del giornalista sportivo Rosario Triolo e del pilota di Supermoto Kevin Vandi. Sono già online le puntate dedicate alle sfide di Sachsenring, Assen e Le Mans.

Inoltre, WINDTRE condividerà il giro perfetto realizzato sul circuito dal due volte campione del mondo MotoGP™ eSport Championship, Trastevere73, e i suoi consigli per il miglior settaggio della moto.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della sponsorizzazione del Campionato del mondo MotoGP™ eSport 2020, di cui WINDTRE è high speed partner.

In alto un’immagine della quarta sfida della WINDTRE Rising Stars Series

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3