SMS da WindTre: due campagne con offerta per internet a casa e Cube Large

di Tommy Denet

Due campagne SMS per i clienti ex Wind ed ex Tre da parte di Windtre.

La prima è una campagna Sms dedicata ai clienti in target per le attivazioni di nuove linee residenziali Super Fibra, Internet 20/100/200. L’offerta sarà attivabile presso i negozi WINDTRE fino al 15 Settembre incluso.

Il mittente del messaggio è WINDTRE X TE e in pratica cambia – a seconda del cliente solo il costo mensile a cui viene offerta la rete fissa.

L’SMS in pratica ha lo stesso testo per tutti tranne che per il prezzo (da noi distinto tra parentesi, ndr):  “Super Fibra con Amazon Prime incluso per 12 mesi da (22,98/23,98,25,98)E/mese, Modem e attivaz. inclusi!
Durata contrattuale servizio 24 mesi dilazionamento modem 48 mesi. Costo recesso: un canone e rate residue modem.

Condizioni, copertura e limitazioni su windtre.it/superfibra. Vai negli Store Windtre fino al 15/09.”


Non è tutto. Sempre in queste è partita un’altra campagna SMS su un altro target selezionato di Clienti Windtre (exTre ed exWind), che invita a visitare il punto vendita, proponendo l’acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva con la promo Cube Large con 100 GIGA a 9,99 Euro al mese (invece di 12,99).

Di seguito i dettagli dell’offerta che in questo caso arriva dal mittente WIND3 X TE.

L’SMS, infatti, spiega tutto: “Ancora pochi giorni per una SIM aggiuntiva con 100 GIGA di Cube Large a 9,99E al mese anziche’ 12,99. Addebito su metodo di pagamento. SIM 10Euro+attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Vai in negozio entro il 20/9!Info e condizioni su windtre.it/cubelargesummer/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3