MIA 50, la tariffa per i già clienti WindTre in target

di Valerio Longhi

Abbiamo visto le novità per i già clienti WindTre con le offerte MIA del mese di ottobre.

Una di queste, particolarmente allettante, è oggetto di una campagna via SMS per i clienti in target.
La tariffa proposta e riservata ai clienti interessati è un cambio offerta verso MIA 50 che – al costo di  7,99€/mese – offre un bundle ricco e completo, con Minuti illimitati, 100 SMS e 50 GIGA.

Inoltre non sono previsti costi di attivazione e per il primo mese il canone è GRATUITO come del resto spiega bene il messaggio di testo in arrivo su molti cellulari.


“Scegli MIA 50, l’offerta speciale che ti abbiamo riservato: 50GIGA, Minuti illimitati e 100SMS a 7,99 euro al mese. NESSUN costo di attivazione e il primo mese e’ gratis!

Per aderire rispondi MIA50 a questo SMS entro 3 giorni. Consulta le condizioni qui: windtre.it/mia-50/”.

L’offerta MIA 50 si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. MIA 50 può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo MIA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Il bonus Voce non include le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori del territorio UE, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette dall’Italia verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale e inoltre non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.


Al superamento del bonus SMS sarà applicata la tariffazione di 29cent per SMS. Il bonus SMS non include i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori del territorio UE e dall’Italia verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. L’offerta è disponibile anche per BlackBerry® con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo.

Esaurito il traffico internet incluso, prima del rinnovo dell’offerta, hai 1 GB aggiuntivo fruibile fino alle 23:59 di ogni giorno di utilizzo, esaurito il quale la navigazione si blocca fino al giorno successivo, a 0,99€ per ciascun giorno di fruizione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3