WINDTRE ha aderito al bonus PC, tablet e internet 2020 del Governo

di Redazione

WINDTRE ha aderito al bonus PC, tablet e internet 2020 del Governo.

Una pagina sul sito ufficiale è nata per scoprire come richiedere fino a 500 euro di rimborso su PC e connessione. In realtà è presente, al momento in cui scriviamo, solo un form per raccogliere i dati: “Inserisci i tuoi dati e sarai richiamato per avere tutti i dettagli per richiedere il Bonus“, spiega l’operatore. Che comunque resta pro-attivo a favore del cliente che ha diritto al beneficio.

Come richiedere il bonus PC, tablet e internet quindi? “E’ semplice“, risponde la pagina dedicata. “Per fruire del bonus non devi fare altro che compilare, al momento della sottoscrizione del contratto presso uno dei nostri negozi WINDTRE, un’autocertificazione. A tutto il resto penseremo noi.”


Quali sono i requisiti per richiedere il bonus
Per usufruire del bonus si deve avere un ISEE inferiore ai 20mila euro. Se non si conosce il proprio ISEE, bisogna provvedere a farselo calcolare dagli enti preposti (ad esempio INPS).

Come utilizzare il bonus PC
Il bonus potrà essere utilizzato per attivare un servizio di connessione Internet per la tua casa e per l’acquisto di un PC o tablet. A breve saranno disponibili tutti i dettagli dell’offerta.

Il bonus per le offerte WindTre è disponibile per chi attiva un nuovo contratto Super Fibra in FTTH o Internet a Casa 100 o 200 in FTTC o in caso di passaggio dall’offerta Internet 20 – ADSL all’offerta in FTTC o FTTH.

🆕 Come funziona il piano voucher del Governo con le offerte WindTre

🔥 WINDTRE, l’offerta per il bonus fibra e tablet da 500 euro in vigore dal 20 novembre

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3