iPhone 12 e iPhone 12 Pro in arrivo nel listino WindTre

di Martina Tortelli

Nessuna sorpresa, la notizia era attesa e nell’aria.

Stanno arrivando anche le prime locandine della rete vendita WindTre che annunciano l’arrivo imminente dell’ultimo smartphone di casa Apple.

L’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 potranno essere usati anche sulla rete 5G W3, ovviamente con l’offerta adatta.

Apple ha presentato iPhone 12 e iPhone 12 Pro (anche in versione Max), con la potente tecnologia 5G e tecnologie evolute che spingono i limiti dell’innovazione per gli utenti che esigono il massimo dal loro iPhone.

I modelli iPhone 12 Pro hanno un nuovo design con il display Super Retina XDR edge-to-edge più grande di sempre su iPhone, protetto dal nuovo rivestimento anteriore Ceramic Shield, il più grande passo in avanti per quanto riguarda la robustezza di iPhone.

Il chip A14 Bionic progettato da Apple, il più veloce mai visto su uno smartphone, offre nuove e impressionanti funzioni di fotografia computazionale, tra cui Apple ProRAW per un maggiore controllo creativo sulle foto, e rende possibile un’esperienza Dolby Vision end-to-end, fino a 60 fps.


Il sistema di fotocamere professionali include ora una fotocamera ultra-grandangolare, una fotocamera con teleobiettivo e una lunghezza focale superiore su iPhone 12 Pro Max e nuove fotocamere grandangolari per catturare splendide immagini e bellissimi video di qualità professionale in ambienti molto o scarsamente illuminati.

I modelli iPhone 12 Pro introducono inoltre un nuovo scanner LiDAR per coinvolgenti esperienze di realtà aumentata e MagSafe, che assicura una ricarica wireless ad alta potenza e apre la strada a un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone.

iPhone 12 e iPhone 12 Pro possono essere preordinati da venerdì 16 ottobre e sarà disponibile a partire da venerdì 23 ottobre. iPhone 12 Pro Max può essere preordinato da venerdì 6 novembre e sarà disponibile in store da venerdì 13 novembre.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3