Tre SMS per tre campagne WindTre con un unico obiettivo: tanti GB con internet mobile

di Martina Tortelli

Sono partite oggi, martedì 3 novembre, tre campagne promozionali WindTre via SMS.

Comune denominatore unico, l’offerta per navigare sulla rete mobile W3.

Una delle tre serie di messaggi di testo invita a visitare un negozio WindTre per l’acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva con l’offerta dedicata Cube Large Easy Pay second SIM con 100 GIGA, disponibile in promozione a 9,99 Euro/mese (invece di 12,99).

Come funziona.


Cube Large Easy Pay second SIM 100 GIGA a 9,99€ su SIM AGGIUNTIVA

prevede 100 GIGA a 9,99 euro/mese, attivazione 6,99 Euro con offerta attiva 24 mesi (i restanti 43 Euro, rateizzati in 24 rate da 1,8E/mese, non saranno addebitati mantenendo l’offerta attiva per tutta la durata contrattuale di 24 mesi) o 49,99 in unica soluzione (secondo scelta del cliente).
Addebito rate mancanti in caso di recesso anticipato. Modalita’ di pagamento: carta di credito o RID e con carte conto abilitate ovvero Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.

La seconda delle campagne WindTre in corso riguarda altri clienti in target, appositamente selezionati, con l’invito a visitare il punto vendita: in questo caso la proposta di acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva è con l’offerta Cube Large Easy Pay con 100 GIGA a 12,99 Euro.

Sim card WindTre

L’SMS – che arriva da  WINDTRE X TE – spiega la promozione: “Ecco per te una SIM aggiuntiva con i 100 GIGA di Cube Large Easy Pay a 12,99E al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10 Euro + attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Ti aspettiamo in negozio fino al 17/11! Info e condizioni su windtre.it/cubelargeEP/”

Infine la terza campagna in cui i clienti sono invitati a recarsi presso un punto vendita per acquistare una SIM WINDTRE aggiuntiva con l’offerta Large Easy Pay con 40 GIGA, Minuti Illimitati, 200 SMS a 14,99€.

Anche in questo caso il messaggio –  mittente WIND3 X TE –  spiega l’offerta: “Ecco per te una SIM aggiuntiva con 40 GIGA, Minuti Illimitati, 200 SMS a soli 14,99Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10E+attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Ti aspettiamo in negozio fino al 17/11! Info e condizioni su windtre.it/LargeEP/

Vedi anche Il portale per il confronto delle tariffe internet mobile

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3