Torna la “soft migration” per gli ex clienti Tre, stavolta tocca alle offerte dati

di Tommy Denet

A partire da lunedì 16 novembre Windtre farà partire la nuova campagna di Soft Migration rivolta, in ottica di rivincolo, ai già clienti con un’offerta dati, ovvero internet mobile, con vincolo in scadenza.

Con le campagne di Soft Migration Dati tutta la gestione rivincoli di clienti ex TRE passa sulle offerte del nuovo operatore unico: una sorta di “portabilità interna” a livello di sistemi, niente di più.

Partiranno campagne per i già clienti.


In linea con la gestione rivincoli, MIA PLUS DATI è l’offerta dedicata alle campagne di Soft Migration Dati: un pacchetto di offerte, differenziate per contenuti e prezzo, in grado di adattarsi alle esigenze di ciascun cliente in quanto pensate in funzione delle caratteristiche di partenza dei clienti!

Il portafoglio dell’offerta MIA PLUS DATI vuole essere ricco e completo: a partire da 60 GIGA fino ad arrivare a GIGA ILLIMITATI, da 8,99€ a 29,99€ al mese.

In più, con la promozione GIGABOOST riservata alle offerte in Rivincolo disponibili 50 GIGA al mese per 4 mesi da aggiungere gratuitamente alla propria offerta (attivazione automatica).

Sarà, inoltre, possibile arricchire la propria offerta, abbinando un dispositivo WiFi o Tablet a scelta tra i nuovi 3 listini dedicati all’offerta Rivincoli Dati.

Riassumendo, per ciascun cliente, saranno quindi sempre disponibili su POS NG due tipologie di campagne di Soft Migration: con e senza device.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3