Natale per i già clienti WindTre, il 5G tra le offerte del listino MIA dedicato

di Martina Tortelli

Non ci sono solo le nuove offerte di Natale per i nuovi clienti WindTre.

Anche i già clienti, accedendo come di solito all’offerta MIA a loro dedicata, da lunedì 23 novembre avranno numerose novità per il periodo natalizio.

Partiamo dall’offerta che apre il 5G ai già clienti: la tariffa MIA UNLIMITED Easy Pay ha 5G Priority, assistenza dedicata, minuti e SMS illimitati oltre ai Giga su tutte le frequenze su cui opera WindTre. Il costo parte da 21,99 euro al mese.

La stessa offerta arriva anche in modalità Plus che, a partire da 19,99 euro al mese, permette di legare la propria SIM all’acquisto a rate di uno smartphone Top.
In entrambi i casi senza costi di attivazione anticipati.

Arriva anche MIA PAGODOPO Easy Pay, un’offerta da 8,99€/mese con minuti senza limiti, 100 o 500 SMS e fino a 100 Giga a seconda del taglio offerto a ogni singolo cliente. In questo caso, oltre all’assenza di costi di attivazione, ci sono anche i primi 4 mesi senza alcun canone da pagare e l’opportunità di cambio piano anche per gli ex clienti TRE con All-IN o Play.

Internet illimitato per tre mesi con UNLIMITED GIGA BOOM che dovrebbe avere un costo una tantum intorno ai 30 euro.

Come per i clienti consumer arrivare la Black Week, a partire da mercoledì 25 novembre, con sconti sempre sulla falsariga del “Giga Booom” con 4 versioni della versione dati – che partono da 50 giga fino alla versione illimitata – con costi tra i 7,99 e 21,99 euro un tantum per tre mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3