150 GIGA Boom Promo, l’SMS per gli ex clienti TRE con l’offerta dedicata per il Black Friday

di Valerio Longhi

Ancora una promozione via SMS dedicata ai clienti ex H3G da parte di WindTre.

I primi messaggi, mittente 40400, stanno già arrivando e fanno parte di quel pacchetto delle offerte MIA di Natale per i già clienti.

Nello specifico, ell’ambito delle iniziative dedicate ai già Clienti, è partita oggi, mercoledì 25 Novembre, una campagna SMS su un target di clienti ex-Tre, appositamente selezionati, con proposta dell’offerta 150 GIGA Boom Promo da attivare nella rete vendita entro il primo dicembre.

Il testo del messaggio inviato è chiaro: “Per il Black Friday WINDTRE ti dedica un’offerta esplosiva: 150 GIGA per 90gg a soli 12,99E anziche’ 15,99E. Rispondi 150BOOM o vieni a trovarci nei nostri negozi per attivare entro l’1/12. Disattivazione automatica al termine dei 90gg. Info su windtre.it/150boom”

L’opzione 150 GIGA Boom Promo offre 150 GB di traffico Internet da utilizzare in 90 giorni dall’attivazione al costo di 12,99€ addebitato una tantum sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o su credito residuo.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza non è previsto alcun rinnovo.

In caso di addebito su credito residuo, se il credito risultasse insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano. In caso di metodo di pagamento, il costo delle opzioni attivate in aggiunta all’offerta principale potrà essere addebitato sul metodo di pagamento già in uso fino a un valore massimo di 25€. Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva sarà addebitato su credito residuo. A titolo esemplificativo: nel caso in cui il costo totale delle opzioni attive sulla SIM in aggiunta all’offerta principale sia pari ad euro 23 e l’ulteriore costo di un’opzione aggiuntiva sia pari ad euro 5 (con somma superiore, quindi, a 25 euro), il costo dell’ulteriore nuova opzione aggiuntiva verrà addebitato interamente sul credito residuo.

I Clienti che hanno una o più promozioni attive incompatibili dovranno disattivarle prima di poter attivare l’opzione.
L’opzione è attivabile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic o Super Web e Super Web new. I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione 150 GIGA Boom Promo solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29 o Super Web New (nel caso di SIM dati).

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di quelle della 150 GIGA Boom Promo, ad eccezione di opzioni con soglie annuali. Superate le soglie disponibili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione. WINDTRE si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. La 150 GIGA Boom Promo è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: le FREE, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Pupillo, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3