WINDTRE MotoGP 2020 eSport Rising Stard

WINDTRE partecipa alla Milan Games Week 2020

di Fabrizio Castagnotto

Domani lo streaming della finale MotoGP™ eSport Global Series

WINDTRE inaugura la Milan Games Week, evento dedicato al mondo di videogiochi, eSport, digital entertainment e geek culture che, quest’anno, si svolge interamente online. Durante la cerimonia di apertura di ieri, infatti, è stato trasmesso il ‘Best of MGW powered by WINDTRE’: un video che ha riassunto, in un minuto, il meglio delle precedenti dieci edizioni della manifestazione.

Altro momento saliente della Milan Games Week targato WINDTRE sarà la finale di MotoGP™ eSport Global Series, che decreterà il vincitore dell’importante competizione e sarà trasmessa domani a partire dalle 11.50 sul canale twitch MGW_Games.


L’iniziativa si inserisce nell’ambito della sponsorizzazione del Campionato del mondo MotoGP™ eSport 2020, di cui WINDTRE è high speed partner con la sua ‘Top Quality Network’, da oggi anche 5G.

Per accompagnare i gamers in questa edizione full digital della Milan Games Week, WINDTRE proporrà, infine, il format ‘Top Quality Moments’, una serie di pillole video sui momenti migliori delle varie giornate dell’evento.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3