WindTre regala una giornata di internet illimitato per festeggiare le feste 2020

di Valerio Longhi

Con WINDTRE i regali arrivano in anticipo: una giornata di internet illimitato per navigare senza pensieri dal proprio Smartphone, per rimanere sempre connessi, chattare, condividere foto e video, sfruttando la nostra Top Quality Network.

Domenica 6 dicembre è prevista un’iniziativa dedicata ai già Clienti Windtre privati mobile con piani che includono voce e dati: i clienti potranno navigare GRATIS da Smartphone senza consumare GIGA inclusi nella propria offerta.

Ad un numero di clienti sarà inviato un SMS dedicato all’iniziativa, con rimando ad una pagina dedicata sul sito wintre.it.

A partire dal 3 dicembre, infatti, l’iniziativa sarà pubblicizzata mediante spot TV, campagna radio e canali digital.

Sul sito windtre.it sarà disponibile, nelle prossime ore, in Home Page il dettaglio dell’iniziativa con rimando alle FAQ.

La promozione sarà valida in tutta Italia e disponibile automaticamente, senza bisogno di attivare alcuna opzione, dalle 00:00 alle 23:59 del 6 dicembre. Il beneficio si disattiverà automaticamente e sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente.

Promozione valida solo per connessioni effettuate in Italia.

Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo i clienti con SIM sospese. E’ possibile usufruire della promozione solo se si ha credito sulla SIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3