GigaGift: domenica 6 dicembre navigazione senza consumare Giga

di Fabrizio Castagnotto

Detto e confermato. Domenica 6 dicembre si potrà navigare da Smartphone senza consumare Giga

Una giornata di internet illimitato, per navigare da Smartphone senza consumare i Giga della propria offerta: è il regalo di Natale che WINDTRE ha scelto di fare, in anticipo, domenica 6 dicembre, ai suoi clienti privati mobile con piani che includono voce e dati.

La promozione sarà valida in tutta Italia e disponibile automaticamente, senza bisogno di attivare alcuna opzione, per rimanere sempre connessi, chattare, condividere foto e video con la famiglia e gli amici.

Un’iniziativa pensata per far sentire ‘molto più vicine’ le persone e ridurre le distanze, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’ di WINDTRE.

La giornata di Internet illimitato è anche al centro di uno spot TV e di una campagna radio, on air dal 3 dicembre.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.windtre.it o l’App WINDTRE.
L’applicazione ufficiale, inoltre, consente di personalizzare la propria offerta e di entrare nel programma WINDAY, per avere esclusivi vantaggi, promozioni e sconti ogni giorno.

I dettagli da conoscere.

La promozione sarà disponibile per tutta la giornata di domenica 6 dicembre 2020 con attivazione automatica per i clienti mobile WINDTRE privati, a eccezione dei clienti con attiva un’offerta solo internet, per navigazione dal proprio Smartphone.

La promozione si attiva automaticamente, senza necessità di alcuna azione da parte del cliente e si disattiva al termine del periodo promozionale.

Promozione valida solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ esclusa la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero. Potranno fruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta (esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet)

Dalle 00.00 alle 23.59 del 6 dicembre 2020 i GIGA inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati, né sarà sostenuto alcun costo per le connessioni Internet effettuate dai clienti senza opzioni con Giga inclusi. Da lunedì 7 dicembre 2020 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Traffico internet illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo i clienti con SIM sospese. È possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla SIM.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3