WindTre: crescono ancora i comuni dove si possono attivare i servizi in fibra FTTH Aree Bianche

di Redazione

Presentata nel corso dell’estate continua l’espansione dell’offerta WindTre nelle cosiddette aree bianche.

Per rispondere quanto prima all’esigenza e all’urgenza di queste persone di avere un servizio in Fibra, sopratuttto in aree storicamente disagiate per la connessione, WindTre sta rendendo disponibile l’offerta per i clienti Consumer in maniera sempre più diffusa seguendo le attivazioni della rete Open Fiber.

Le attivazioni riguardano solo comuni specifici e seguirà le consuete modalità (ad esempio il modem sarà consegnato al cliente direttamente dal tecnico al momento dell’installazione della Fibra).

L’offerta proposta (indicativamente più alta dell’offerta standard SuperFibra, ndr) è valida per nuove attivazioni Super Fibra in abbinamento con nuova offerta mobile con lo stesso intestatario che beneficia anche di Giga illimitati (escluse offerte solo voce e solo dati).


In caso di recesso è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone del servizio ed in aggiunta, le rate a scadere del costo primo allaccio, se rateizzato, e del modem a seconda del piano di dilazione scelto.

In questo senso è importante sapere che, dal 17 dicembre 2020, si è ampliata ulteriormente la lista dei comuni su cui è aperta la vendibilità della Fibra FTTH Aree Bianche.

Sono stati aperti, infatti, ulteriori 128 comuni distribuiti fra le aree, per un totale di 669 comuni aperti.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3