Nuovo Codice delle Comunicazioni Elettroniche, come consultare le offerte WindTre

di Redazione

A partire da oggi, 21 dicembre, entra in vigore  il Nuovo Codice delle Comunicazioni Elettroniche che prevede, tra l’altro, che il cliente prenda visione delle condizioni della sua offerta prima della sottoscrizione del contratto.

Una grande novità soprattutto per gli operatori di telefonia.

Tutti gli operatori hanno iniziato a gestire le nuove attivazioni. Ad esempio, in casa W3, per consentire un facile e diretto confronto delle offerte è stato predisposto un documento chiamato Sintesi Contrattuale” con una struttura comune a tutte le offerte e a tutti gli operatori, che deve essere messo a disposizione dei clienti, non solo a chi sottoscrive un contratto, ma anche a chi chiede solo informazioni.


WindTre, che da sempre comunica i propri valori di trasparenza, ha deciso di adeguarsi rendendo disponibile al cliente tutta la panoramica delle offerte in modo che possa prenderne visione e scegliere in assoluta libertà.

Tutte le Sintesi Contrattuali saranno disponibili, al seguente link https://www.windtre.it/precontratti/ raggiungibile direttamente tramite un QR Code dedicato, che si troverà in tutti i materiali di vendita, nonché nei materiali esposti nei negozi WindTre.

Solo per alcune offerte speciali o dedicate le sintesi contrattuali saranno disponibili nelle pagine correlate alle tariffe in questione.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3