WindTre Down in via di risoluzione

di Redazione

Il disservizio che, dal pomeriggio di mercoledì 3 febbraio 2021, ha colpito la rete mobile di WindTre rendendo difficoltosa, se non impossibile, la ricezione di chiamate si sta risolvendo.

Con esso anche gli altri problemi di cui ieri l’utenza dell’operatore telefonico ha dato testimonianza sui cari canali social, compresi i nostri.

Il lavoro dei tecnici del gestore sta, infatti, portando alla cosiddetta normalizzazione della situazione in tutta Italia.


In queste ore della mattinata di giovedì 4 febbraio dovrebbero pertanto terminare i vari problemi che hanno colpito i clienti mobili.

Lo stesso hashtag #WindTreDown su Twitter dimostra il miglioramento in corso rispetto al picco della giornata di ieri.

[Notizia in corso d’aggiornamento]

AGGIORNAMENTO: L’operatore suggerisce, in particolare ai clienti con utenze ex 3, nel caso il problema persistesse, di procedere a spegnere e riaccendere il proprio smartphone (oppure di mettere e poi levare la modalità aereo). Tale reset dovrebbe risolvere eventuali anomalie ancora presenti sulla propria linea.

NEWS DEL 5.02: WindTre ha deciso di regalare internet senza limiti ai clienti coinvolti nella giornata di domenica 14 febbraio

La vostra situazione?

Commentatela nei nostri canali social 👇

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3