SMS con Giga illimitati, la scelta di WindTre dopo il disservizio del 3 febbraio

di Redazione

WindTre ha deciso, a seguito del malfunzionamento della rete mobile registrato il 3 febbraio, di attivare nei prossimi giorni una promozione dedicata a tutta clientela mobile consumer WINDTRE (ad eccezione dei clienti con offerta solo internet, ndr).
L’avviso è già arrivato alla rete vendita e sta arrivando tramite SMS anche ai clienti.

La promozione

Domenica 14 febbraio 2021, pertanto, tutti potranno godere di GIGA ILLIMITATI GRATUITI: la navigazione da Smartphone è senza limiti e senza consumare i GIGA della propria offerta.

A partire da stasera, 5 febbraio 2021, al target di clienti interessato verrà inviato un SMS per informarli del beneficio riservato con link che rimanda ad una pagina del sito dedicata.

SMS

Il testo del messaggio inviato: “Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di NAVIGARE dal tuo smartphone SENZA CONSUMARE I TUOI GIGA, per un giorno intero. Info su windtre.it/gbgift/”

Condizioni

La promozione è valida per le connessioni in Italia e disponibile automaticamente dalle 00:00 alle 23:59 del 14/02, senza necessità di adesione.
Potranno fruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta (esclusi i clienti con un’offerta solo internet).

E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla SIM. Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo i clienti con SIM sospese.
Da lunedì 15 febbraio 2021 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.

🗣  Seguite il canale Telegram di Mondo3

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Traffico internet illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

News e offerte

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3