Una sim WindTre in omaggio per i nuovi clienti FTTC residenziali

di Valerio Longhi

e-Special Easy Pay: SIM in omaggio nella confezione del modem WindTre

WindTre ha avviato avviato in questi giorni un trial che prevede l’inserimento di una SIM WINDTRE nella confezione del modem inviato in seguito all’attivazione di un contratto Fisso in FTTC Consumer con spedizione a casa tramite corriere.

Si tratta di un omaggio ed il Cliente troverà tutte le informazioni inerenti l’offerta e le modalità di attivazione della SIM sul volantino presente all’interno della confezione (immagine sotto).

Unlimited e-Special Easy Pay

e-Special Easy Pay: SIM in omaggio nella confezione Modem

L’ attivazione dell’offerta Unlimited e-Special Easy Pay a 9,99 € al mese (minuti illimitati, 200 SMS e 5 giga che diventano ILLIMITATI grazie all’attivazione della linea fissa) potrà essere effettuata direttamente dal cliente tramite il sito e-commerce dedicato all’url www.windtre.it/special.

In alternativa, a scelta del cliente, la stessa sim potrà attivata dal Punto Vendita di fiducia.

Compatibilità

Attenzione.
L’offerta dedicata Unlimited e-Special Easy Pay deve essere utilizzata solo ed esclusivamente per l’attivazione delle SIM contenute nel pack del modem.

L’offerta è compatibile con l’attivazione della convergenza e dei Giga illimitati ed è uguale alla Unlimited Special Easy Pay per caratteristiche, costi d’attivazione e listini Telefono Incluso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3