Earth Hour, WindTre partecipa all’iniziativa spegnendo le luci

di Redazione

WINDTRE anche quest’anno aderisce all’iniziativa del WWF denominata Earth Hour per contribuire ad un futuro sostenibile con una mobilitazione globale contro il cambiamento climatico.

Sabato 27 marzo dalle 20:30 alle 21:30 cittadini, imprese ed istituzioni di tutto il mondo si uniranno nel gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora.

Un gesto semplice che esprime il comune impegno per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

L’azienda pertanto conferma l’impegno sul tema del cambiamento climatico.

In occasione dell’Earth Hour, WINDTRE spegnerà le luci di tutte le sedi principali. L’azienda, inoltre, in collaborazione con WWF Italia, promuove l’evento verso i clienti e i dipendenti tramite i canali web e social e con il coinvolgimento dei propri punti vendita e partner nella diffusione della campagna.

Per WINDTRE, sarà anche l’occasione di ricordare il raggiungimento degli obiettivi di contenimento del proprio impatto ambientale definiti con WWF Italia nel 2017. Un impegno che ha portato l’azienda, in tre anni, a ridurre di oltre il 70% le proprie emissioni di CO2 per unità di traffico e del 16% quelle assolute, nonostante la crescita esponenziale delle connessioni da parte dei propri clienti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3